Puglia


IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE. CHI L'HA VISTO?
Anche a Margherita di Savoia il comandante ''troppo bravo'' passa ad altro incarico

Stampa

13/08/2013
di

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE. CHI L'HA VISTO? 6/8/2013 - IL PROVVEDIMENTO

Pdf Margherita di Savoia: Il comandante Magg. Nicola De Vincentiis passa ad altro incarico

06/08/2013, claudio brulli
non stupitevi più di niente .nessuno piu' ci tutela ne sindacati - ne giudici- ne avvocati .io ho vinto il concorso di comandante della polizia municipale nell'anno 1991 VIII liv.( concorso esterno ) titolare di laurea in giurisprudenza comandante per 20 anni .è arrivato un sindaco che ha istituito la dirigenza nella polizia locale e di fatto pur avendo bandito un concorso di dirigente polizia locale-ufficiale ( badi bene non di comandante ) perchè comandante ero io ; di fatto una volta assunto il dirigente ha dato il comando a questi senza neanche revocarlo a me ,.semplicemente mi ha revocato il segreatario la P.O. Il giudice ha detto che non sono neppure stato demansionato . LO STATO DI DIRITTO NON ESISTE PIU'. ho speso 25 mila eruo in avvocati ed ho avuto 4000 euro di risarc.per mobbing. ho desistito a proseguire in 2 grado di giudizio.LA POLIZIA LOCALE-MUNICIPALE O VIGILI URBANI CHE SIA E' MORTA CON LA SUA INDIPENDENZA, CHE NON ESISTE PIU. I COMANDANTI POSSONO SOLO ESSERE VASSALI DEI SINDACI E DEI SEGRETARI SE VOGLIONO DURARE O SOPRAVVIVERE.
06/08/2013, Antonio Lonigro
E' la fine della P.M.......ormai è chiaro !!!!
07/08/2013, antonio de iaco
è assurdo, non c'è tutela ne legalità. uno si dedica con abnegazione e impegno e poi... e i colleghi? e i cittadini? vale la pena? se non fosse che uno ha dentro il senso del dovere. Ma il senso del dovere non porta "pane" ne l'onorario per il legale.
07/08/2013, Magg. Giuseppe PARISI
E' sempre la solita storia. Oramai la categoria é stanca di questi sopprusi, ma...proprio per la stanchezza accumulata...si adegua. Così viene meno professionalità e rendimento. E i politici...la fanno franca...e gli ignoranti e i leccuc... vanno avanti.
13/08/2013, terence
gia cofermo! pero la colpa e molto vostra degli ufficiali ovvero di coloro che percepiscono la posizione organizzativa. per tale gratifica permettete ogni qualvolta ai sindaci di girare sotto sopra la polizia locale a proprio piacimento e non come la legge stabilisce!
24/08/2013, Vincenzo Pecchia
E pensare che ci sono ancora i FAVOREVOLI allA NUOVA LEGGE!!! Se oggia siamo in CAMERA OPERATORIA, con la tanto decantata riforma passeremo all'OBITORIO!!! Ma ancora non ne siete convinti??? Vincenzo Pecchia

Nome e cognome*
Commento*
(Massimo 160 caratteri)
Socio ANCUPM? Si No Qualifica
Città*
E-mail*
La Redazione si riserva il diritto di cambiare, modificare o bloccare completamente i commenti sul forum. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della redazione, ma solo le opinioni di chi li ha scritti, che se ne assume tutte le relative responsabilità. Non si pubblicheranno i commenti che contengono elementi calunniosi, o lesivi della dignità personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.


© Associazione Nazionale Comandanti e Ufficiali dei Corpi di Polizia Municipale